Buona sera a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PLAYERS
    Posts
    3
    Creature's Points
    +1

    Status
    Salve a tutti, mi presento brevemente.
    Sono una ragazza di ventisei anni a cui piace scrivere, leggere, giocare alla play e guardare serie tv (anche sottotitolate).
    Essendo in pausa scrittoria mi è tornata la voglia di ruolare un pò, come facevo quando avevo quindici anni. Ho passato tutto il pomeriggio a cercare un forum che mi ispirasse e questo mi è sembrato il più convincente.
    Ho notato che è un pò deserto, ma spero comunque di trovare qualcuno disposto a ruolare un pò in questo mese festivo, prima che la mia vacanza dai miei libri finisca ^^
    A presto :3
     
    .
  2. Angy_Taby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Welcome io sono Angy :) sono felicissima di averti qui :) hai ragione, infatti proprio per questo abbiamo aperto un topic:
    https://creatureantiche.forumfree.it/?t=77167246

    Nel frattempo
    Welcome in New York!
    Benvenuto/a nel Gdr!
    Ti diamo solo alcune dritte prima di iniziare, così che tu possa avere a portata di mano tutti i link utili e possa iniziare a ruolare il prima possibile.

    Innanzitutto, è necessario leggere il regolamento per poter poi richiedere ed ottenere l'abilitazione.
    è obbligatorio leggere l'ambientazione del Gdr.
    I personaggi principali del Gdr saranno i vostri. Ogni personaggio che creerete avrà una propria famiglia che andrà a costituire quelle principali.
    Strano, ma vero. Sarete voi ad aggiornare la trama ed a creare i personaggi principali!


    | code by Mary, |
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PLAYERS
    Posts
    1,088
    Creature's Points
    +13
    Location
    Capitignano

    Status
    Benvenuta, ti assicuro che hai fatto la scelta giusta. Con noi il divertimento è assicurato. 😆😆😆😆
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PLAYERS
    Posts
    3
    Creature's Points
    +1

    Status
    Grazie mille per il benvenuto :) Ne sono certa, domani mi concentro un pò sulla costruzione del mio personaggio ^^
     
    .
  5. Angy_Taby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ti dimenticare di inserire un banner o un link che riporti al gdr in firma :-)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    PLAYERS
    Posts
    309
    Creature's Points
    +1

    Status
    Ciao!!! Benvenuta fra noi, ti divertirai di sicuro ^_^
     
    .
5 replies since 4/12/2019, 18:34   104 views
  Share  
.